Menu

ascomalogo reteimpreseitalia

Confcommercio Asti

Banche - Unicredit

PROGETTO IMPRESA ITALIA E CONTO IMPRENDO SHOP CONFCOMMERCIO

Confcommercio-Imprese per l’Italia ha aderito a IMPRESA ITALIA, un progetto lanciato da UniCredit in collaborazione con le principali Associazioni e Confidi operanti in Italia, che prevede lo stanziamento di un plafond interamente dedicato alle PMI nazionali.

Scopo del progetto è lo sviluppo e il consolidamento di azioni sinergiche fra la banca e i principali attori rappresentativi del Territorio, al fine di sostenere le attività e i progetti delle imprese che dimostrano, pur all’interno di questa fase economico-finanziaria complessa, di riuscire ad avere progetti validi e capaci di generare valore.

Per tutti gli Associati Confcommercio, UniCredit mette a disposizione un trattamento privilegiato, grazie a specifici servizi a condizioni favorevoli e a un livello di consulenza e cura particolare riservato dai professionisti del Gruppo, su tutto il territorio nazionale.

All’interno del vasto insieme di proposte in convenzione, i professionisti UniCredit sapranno trovare il servizio o il pacchetto di offerte più in linea con le tue esigenze: come il conto corrente imprese Imprendo Shop Confcommercio, che propone performance di assoluto rilievo

Torna in alto