Menu

ascomalogo reteimpreseitalia

Confcommercio Asti

In partenza il settembre astigiano tra Palio e Douja, CONFCOMMERCIO in prima linea per il territorio.

Il “settembre astigiano” è alle porte con tante iniziative tra il nostro Palio che riprende dopo due anni di stop,la Douja ed il festival delle sagre.
Confcommercio Asti è in prima linea per le imprese ed il territorio in questo settembre “della ripartenza” per dare visibilità alle iniziative e manifestazioni che caratterizzano da sembre questo periodo emblematico per la città.
La Confcommercio promuoverà ed allestirà le vetrine dei negozi in collaborazione con i due Consorzi rispettivamente quello della Barbera e dell’Asti per valorizzare i vini del territorio e dare colore alle vie del centro durante le manifestazioni,inoltre, come già avvenuto nel 2019 insieme a Confcommercio Terziario Donna, unitamente a Confcommercio Giovani e FIMAA, ha riproposto l’allestimento di vetrofanie pubblicitarie nei negozi sfitti per il nostro settembre attuando così una politica di riqualificazione urbana.
Una importante novità di questo settembre sarà la collaborazione con l’Unione Industriale all’interno di palazzo Ottelenghi che ospiterà il salone del Vermouth dal 9 al 18 settembre dove Confcommercio proporrà una degustazione di salumi tipici e carne cruda battuta al coltello dall'Antica Salumeria - Pipil di Costigliole d’Asti da sempre un'eccelenza gastronomica del territorio.
Il Direttore di Confcommercio Asti Claudio Bruno:”Questo è un settembre che dovrà essere connotato come quello della ripartenza noi come associazione siamo in prima linea anche in qualità di partner stabili del distretto urbano del commercio della città di Asti.”continua Claudio Bruno :”La mission di Confcommercio Asti durante gli eventi più importanti della città è quella di dare visibilità al nostro territorio e renderlo attrattivo per i turisti. La visibilità è uno strumento che permetterà l’incremento di presenze in città utile per le nostre imprese

WhatsApp Image 2022-08-30 at 14.17.56
WhatsApp Image 2022-08-30 at 14.17.56 3

WhatsApp Image 2022-08-30 at 14.17.56 2
WhatsApp Image 2022-08-30 at 14.17.56 1

 

palio-img logo douja PROGRAMMA-douja

CONFCOMMERCIO CARD

Confcommercio ha sviluppato una carta di credito come strumento a supporto delle operazioni di tesseramento e di gestione dei servizi associativi.

La carta è la naturale evoluzione della tessera associativa, di cui riporta il codice sul retro, e permette alle associazioni di addebitare su di essa la quota associativa "diretta", il cui pagamento è garantito all'associazione dalla banca emittente (questo meccanismo non tocca la quota contrin, che continua ad essere riscossa tramite Inps).

La carta/tessera risponde anche all'esigenza, anche questa espressa da molte Associazioni, di dare all'Associato una tessera più "ricca", da tenere sempre nel portafoglio e, auspicabilmente, da tirar fuori e mostrare con orgoglio e senso di appartenenza.

Naturalmente, l'esistenza della carta non cancella la tessera associativa plastificata, che continuerà a essere prodotta anche nei prossimi anni per quei soci che non potranno/vorranno avere la carta.

A seguito dei buoni risultati del progetto Pilota su 3 Associazioni nei primi mesi del 2010, a partire dalla Campagna Associativa 2011, la Confcommercio Card è disponibile su tutto il territorio nazionale e tutti gli Associati e i dipendenti del Sistema possono richiederla presso la propria Associazione.

Altro in questa categoria: « Tesseramento ASCOM SERVIZI srl »
Torna in alto

CASSA DI RISPARMIO

 

z1a