Menu

ascomalogo reteimpreseitalia

Confcommercio Asti

Corsi gratuti per ristoratori

Confcommercio Imprese per l'Italia - Asti, in collaborazione con Forter Piemonte propone 3 corsi gratuiti rivolti ai ristoratori, che si terranno prossimamente presso la sede Ascom di Corso Felice Cavallotti.


Accoglienza Turistica:
 Il corso si pone l'obiettivo di formare il personale delle piccole e medie aziende del turismo in vista della trasformazione in atto nel nostro territorio da industriale a turistico. Le imprese saranno protagoniste durante e soprattutto dopo gli eventi (Ostensione della sacra Sindone, anniversario Don Bosco, Expo 2015) dell’immagine che si è riusciti a lasciare al turista.
Durata del corso: 50 ore (2 gg. a settimana)
Numero di partecipanti: 14 persone
GRATIS

Aggiornamento addetti sala: Il corso si pone l'obiettivo di fornire il personale che opera principalmente nelle sale dei pubblici esercizi al fine di implementare le loro conoscenze sia nelle caratteristiche pratiche del servizio sia negli aspetti di comunicazione con il cliente.
Durata del corso: 50 ore (2 gg. a settimana)
Numero di partecipanti: 14 persone
GRATIS

Elementi di social marketing:
 il corso si propone di fornire gli strumenti necessari per promuovere le attività ed i prodotti sui Social Network, raggiungendo i consumatori che sempre più numerosi utilizzano questa modalità per i loro acquisti.
Durata del corso: 18 ore (2 gg. a settimana)
Numero di partecipanti: 14 persone
GRATIS



Torna in alto