Menu

ascomalogo reteimpreseitalia

Confcommercio Asti

FIPE: questionario incentivi al turismo

FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi), nell'ambito delle attività propedeutiche

all'elaborazione del Piano Strategico del Turismo ha predisposto un questionario per rilevare alcune valutazioni del sistema associativo territoriale sugli incentivi fiscali regionali a favore delle imprese del settore (ristoranti, bar, stabilimenti balneari, discoteche, ecc.).

L'obiettivo è di fornire elementi a supporto della strategia che il piano dovrà adottare in tema di incentivi alle imprese del turismo. Per le imprese del settore, spesso escluse dal sistema degli incentivi sia a livello nazionale che territoriale, si tratta di una buona opportunità per far conoscere valutazioni critiche ma anche proposte su cosa sarebbe davvero utile per favorire lo sviluppo del turismo mettendo al centro i servizi che queste imprese erogano.

Ringraziandovi fin da ora per la cortese collaborazione, vi preghiamo di compliare ed inviare il questionario che troverete in allegato entro il 21 c.m. all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o via fax al n. 0141/436958.

Torna in alto