Menu

ascomalogo reteimpreseitalia

Confcommercio Asti

In partenza il settembre astigiano tra Palio e Douja, CONFCOMMERCIO in prima linea per il territorio.

Il “settembre astigiano” è alle porte con tante iniziative tra il nostro Palio che riprende dopo due anni di stop,la Douja ed il festival delle sagre.
Confcommercio Asti è in prima linea per le imprese ed il territorio in questo settembre “della ripartenza” per dare visibilità alle iniziative e manifestazioni che caratterizzano da sembre questo periodo emblematico per la città.
La Confcommercio promuoverà ed allestirà le vetrine dei negozi in collaborazione con i due Consorzi rispettivamente quello della Barbera e dell’Asti per valorizzare i vini del territorio e dare colore alle vie del centro durante le manifestazioni,inoltre, come già avvenuto nel 2019 insieme a Confcommercio Terziario Donna, unitamente a Confcommercio Giovani e FIMAA, ha riproposto l’allestimento di vetrofanie pubblicitarie nei negozi sfitti per il nostro settembre attuando così una politica di riqualificazione urbana.
Una importante novità di questo settembre sarà la collaborazione con l’Unione Industriale all’interno di palazzo Ottelenghi che ospiterà il salone del Vermouth dal 9 al 18 settembre dove Confcommercio proporrà una degustazione di salumi tipici e carne cruda battuta al coltello dall'Antica Salumeria - Pipil di Costigliole d’Asti da sempre un'eccelenza gastronomica del territorio.
Il Direttore di Confcommercio Asti Claudio Bruno:”Questo è un settembre che dovrà essere connotato come quello della ripartenza noi come associazione siamo in prima linea anche in qualità di partner stabili del distretto urbano del commercio della città di Asti.”continua Claudio Bruno :”La mission di Confcommercio Asti durante gli eventi più importanti della città è quella di dare visibilità al nostro territorio e renderlo attrattivo per i turisti. La visibilità è uno strumento che permetterà l’incremento di presenze in città utile per le nostre imprese”

WhatsApp Image 2022-08-30 at 14.17.56
WhatsApp Image 2022-08-30 at 14.17.56 3

WhatsApp Image 2022-08-30 at 14.17.56 2
WhatsApp Image 2022-08-30 at 14.17.56 1

 

palio-img logo douja PROGRAMMA-douja

FNAARC Flash News

Pubblichiamo di seguito una serie di notizie inerenti la categoria.


Vi ricordiamo che è anche possibile seguirci su facebook: facebook.com/fnaarcasti

 

CONFERMIAMO ANCORA CHE IL GIORNO 18 MARZO P.V., A TORINO (9,30 - 13,00), IN VIA MASSENA, 20 SI TERRA' UNA GRANDE MANIFESTAZIONE A CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE ELEZIONI ENASARCO.


FNAARC: Campagna elettorale insieme per l'Enasarco.
Vi anticipiamo sin da ora che sabato 19 marzo in mattinata, a chiusura della stessa si terrà a Torino un'importante manifestazione assieme alle altre Federazioni di Agenti e di case mandanti che fanno parte appunto della lista "Insieme per Enasarco". vi dettaglieremo successivamente.


Agenti rappresentanti: Enasarco adesso querela

In modo sistematico quanto infondato vengono attribuite alla fondazione tali e tante difficoltà finanziarie: la fondazione fa sapere di "godere di una salute di ferro", querelando, come si è detto, chi sparge notizie fasulle.

 

Enasarco: prestazioni integrative per il 2016

La fondazione ha comunicato le prestazioni integrative per il 2016. Enasco 50&più è a disposizione, come sempre, per dettagliare 
il tutto.

 

Legge di stabilità 2016
Gli uffici fiscali Ascom sono già attivi in merito: ricordiamo che la legge interessa anche noi agenti, vedasi ad esempio le disposizioni in  materia di ammortamento per gli autoveicoli.

 

Contribuzione previdenza Enasarco Aliquote 2016

Risultano le seguenti:
Totale 15.10 di cui 7.55 carico agente e 7.55 a carico azienda
I massimali, i minimali di versamento e quant'altro rimangono del tutto invariati rispetto all'anno scorso.


Enasarco: riaperta procedura mutui fondiari dal 18 gennaio 2016, per 60 giorni.

CHIUSURA CAMPAGNA ELETTORALE ENASARCO: contrariamente a quanto comunicato, l'incontro si terrà a Torino il giorno venerdì 18 marzo p.v. e non il 19 come comunicato in precedenza.

Ciò per subentrati impegni direzionali FNAARC.

Torna in alto

CASSA DI RISPARMIO

 

z1a