Menu

ascomalogo reteimpreseitalia

Confcommercio Asti

Moda sotto le stelle edizione 2016

Confcommercio ringrazia ..i commercianti

 

A detta di “quasi” tutti, sabato scorso, la serata di “moda sotto le stelle” è stata una ”bella serata” che ha fatto registrare una presenza di pubblico straordinaria che ha dimostrato di apprezzare.
Una serata, in una cornice che si presta molto, che Confcommercio propone ormai da oltre 10 anni e che quest’anno ha visto il battesimo di una iniziativa che auspichiamo possa servire davvero da stimolo per altre serate altrettanto belle e utili al commercio, alla ristorazione, ai bar ed al commercio in generale della nostra città.
Ringraziamo per la “collaborazione” il Comitato Palio San Secondo che all’insegna dello slogan “Il commercio promuove il Palio…. Il Palio promuove il commercio!" ci ha creduto per primo...
Ma vogliamo ringraziate tutti i negozi che hanno partecipato alla sfilata, quelli che sono stati di supporto, quelli che non hanno partecipato ma che si sono già proposti per il prossimo anno, i bar, i ristoranti e tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita della serata con la loro “offerta” e la loro “cortesia”.
Grazie ancora a tutti i commercianti e…sappiate che Confcommercio non farà venire meno il suo impegno, anche con altre iniziative...

Galleria immagini

Torna in alto