Menu

ascomalogo reteimpreseitalia

Confcommercio Asti

Sede di Canelli

Agosto 29, 2012

Sede di Canelli

   

Sede di Moncalvo

Agosto 29, 2012

Sede di Moncalvo

Servizi e consulenze

Giugno 16, 2013

Servizi e consulenze

Ai propri Associati, l' ASCOM presta gratuitamente, o a condizioni di assoluto favore, un pacchetto ...

Paolo Formicola è il nuovo Prefetto della Città di Asti

Il Consiglio dei ministri ha nominato il nuovo Prefetto per la città di Asti. Si tratta

di Paolo Formicola, 53 anni, fino ad ora alto dirigente del Ministero degli Interni. dove ha svolto gli ultimi incarichi all’Ufficio Affari Legislativi e Relazioni Parlamentari ed è stato anche Capo Ufficio di staff dell’Ufficio III – Affari territoriali e autonomie locali dell’Ufficio affari legislativi e relazioni parlamentari del Ministero dell’Interno.
A reggere la prefettura di Asti nel periodo di transizione, durato quasi un anno e mezzo è stato il viceprefetto vicario Paolo Ponta che in particolare si è distinto per la sua professionalità nell'affrontarer l'emergenza profughi e sicurezza.
Il nuovo Prefetto, durante la presentazione ai giornalisti e alle massime autorità cittadine ha promesso un impegno sempre maggiore soprattutto sul versante della sicurezza, dove si cercheranno di studiare nuove strategie, anche legate alla percezione della sicurezza da parte dei cittadini.
La dirigenza di Confcommercio dà il benvenuto al dott. Formicola, augurandogli buon lavoro e manifestando la massima disponibilità e collaborazione.

Torna in alto