Menu

ascomalogo reteimpreseitalia

Confcommercio Asti

Sede di Canelli

Agosto 29, 2012

Sede di Canelli

   

Sede di Moncalvo

Agosto 29, 2012

Sede di Moncalvo

Servizi e consulenze

Giugno 16, 2013

Servizi e consulenze

Ai propri Associati, l' ASCOM presta gratuitamente, o a condizioni di assoluto favore, un pacchetto ...

Bando per la selezione di operatori demolizione veicoli

L’Agenzia del Demanio, Direzione Regionale del Piemonte e Valle d’Aosta, indìce una procedura

aperta di selezionerelativamente alle province di Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, verbano Cusio Ossola, Vercelli e Regione autonoma Valle d’Aosta per la gestione del servizio (per ambiti provinciali) di prelievo, trasporto, messa in sicurezza, demolizione e radiazione dal Pubblico Registro Automobilistico dei veicoli che pervengono all’Agenzia del Demanio in quanto assoggettati alle procedure previste dal D.P.R. 13 febbraio 2001 n. 189 (riguardante l’alienazione di veicoli, anche registrati, che si ritengono abbandonati per mancato ritiro da parte del proprietario nel termine di tre mesi dalla notificazione dell'obbligo di ritiro, a seguito dell'applicazione di misure di sequestro e sanzioni accessorie previste dal codice della strada), nonché di quelli confiscati a seguito di violazioni alle norme stradali. 

L’affidamento del servizio mediante apposito regolamento avverrà attraverso la stipula di atto pubblico notarile.
L’aggiudicazione verrà effettuata a favore dell’offerta complessivamente più vantaggiosa per l’agenzia e la durata dell’appalto sarà di 36 mesi dalla data di avvio del servizio.
La documentazione a base di gara, costituita dall’avviso e dal “Capitolato Tecnico” può essere reperita sul sito www.agenziademanio.it (mediante il percorso Gare in corso > Fornitura di beni, servizi e lavori > Servizi – bandi in corso) ed è in visione presso la sede della Direzione Regionale Piemonte e Valle d’Aosta dell’Agenzia del Demanio.

Torna in alto