Menu

ascomalogo reteimpreseitalia

Confcommercio Asti

Sede di Canelli

Agosto 29, 2012

Sede di Canelli

   

Servizi e consulenze

Giugno 16, 2013

Servizi e consulenze

Ai propri Associati, l' ASCOM presta gratuitamente, o a condizioni di assoluto favore, un pacchetto ...

ASCOM SERVIZI srl

Luglio 02, 2013

ASCOM SERVIZI srl

La Ascom Servizi srl è localizzata ad Asti. Società di servizi della Confcommercio Asti impegnata da...

Legalità ci piace! 2019

Si è svolta il giorno 26 novembre, presso la sede Confcommercio di Asti, la giornata dedicata alla legalità e alla sicurezza.

 I lavori si sono aperti con l'intervento Direttore Centro Studi di Confcommercio, Mariano Bella che ha presentato una dettagliata situazione riportante dati preoccupanti che riguardano contraffazione, abusivismo e lavoro nero. Situazioni che devono essere comunque affrontate e possibilmente debellate con il contributo e la partecipazione di tutti, come Istituzioni, Associazioni, Organi di Polizia, CCIAA e quanti sono preposti al controllo per combattere un mercato parallelo che finisce col penalizzare fortemente i commercianti e quanti operano nella legalità e nel rispetto delle norme, pagando correttamente le imposte.A seguire ha preso parola il Presidente Confcommercio Sangalli e a conclusione dei lavori c'è stato l'intervento del Ministro degli Interni Lamorgese. 
La giornata del 26 novembre è stata giornata nazionale per denunciare situazioni che Confcommercio porta avanti da anni e porterà avanti nel tempo per garantire trasparenza e fiducia ai commercianti e ai consumatori.
Confcommercio Asti ha trasmesso in streaming l’evento romano e fuori dalla sede è stato allestito un banchetto informativo.

 

 

Torna in alto