Menu

ascomalogo reteimpreseitalia

Confcommercio Asti

Sede di Canelli

Agosto 29, 2012

Sede di Canelli

   

Sede di Moncalvo

Agosto 29, 2012

Sede di Moncalvo

Servizi e consulenze

Giugno 16, 2013

Servizi e consulenze

Ai propri Associati, l' ASCOM presta gratuitamente, o a condizioni di assoluto favore, un pacchetto ...

Sottoscrizione Confcommercio per terremoto Centro Italia

Fondazione Giuseppe Orlando IBAN IT45K0832703247000000000159 presso Banca di Credito Cooperativo di Roma, Ag.132- Piazza G.G. Belli, 2 – 00153 Roma

La Confcommercio, ritiene doveroso informare che dopo aver costituito, all'indomani del sisma, una task force che si è resa subito operativa sui territori colpiti dal sisma, ha aperto una sottoscrizione per raccogliere fondi attraverso la propria Fondazione Giuseppe Orlando, invitando tutte le realtà del nostro sistema associativo a fornire un sostegno concreto alle famiglie e agli imprenditori colpiti dal terremoto. 

Confcommercio a livello nazionale ha già disposto un primo stanziamento di 100 mila euro, continuando ad essere presente sul posto con una “unita di coordinamento” per sostenere ed aiutare le imprese commerciali e non solo e per fornire loro tutta la assistenza e la collaborazione che ci stanno chiedendo.

Consapevoli che in questi momenti occorre agire senza creare sovrapposizione e sprechi ma che bisogna cercare di ottimizzare e finalizzare le risorse , la Confcommercio di Asti unitamente all’Associazione Albergatori e Ristoratori, oltre ad aderire alla raccolta fondi nazionale, ha ritenuto di poter offrire il proprio contributo per “aiutare direttamente le imprese” a fare ripartire le loro attività, cominciando dai servizi primari. Il primo passo sarà quello di “ricostruire delle strutture adeguate” per creare un punto-alimentari, un punto-ristoro, un punto-bar piuttosto che una edicola, gestito da “loro”; ecco perché “noi” nei prossimi giorni, in concomitanza Piatto d’Autore, distribuiremo all’ingresso una “cartolina” con i riferimenti ed il c/c su cui si potranno fare confluire le donazioni che intendiamo destinare alle imprese, direttamente, consegnando loro i “materiali” e/o il denaro raccolto.

Sottoscrizione Confcommercio per terremoto Centro Italia

Confcommercio-Imprese per l'Italia ha aperto una sottoscrizione libera e volontaria tra le proprie Associazioni territoriali e di categoria. Un'iniziativa di solidarietà e di sostegno che passa attraverso la Fondazione Giuseppe Orlando, promossa da Confcommercio per scopi di solidarietà, oltre che per lo studio dei fenomeni collegati al terziario, cui potranno essere indirizzati i versamenti, tramite bonifico bancario, delle Associazioni.

Fondazione Giuseppe Orlando IBAN IT45K0832703247000000000159 presso Banca di Credito Cooperativo di Roma, Ag.132- Piazza G.G. Belli, 2 – 00153 Roma

Torna in alto